Il Messaggero - Candreva conteso da mezza Europa

Il Messaggero – Candreva conteso da mezza Europa


Il futuro di Antonio Candreva essere sempre più ontano da Roma. Come già annunciato qualche giorno fa nel sito, i nerazzurri sarebbero disposti a sborsare un bel tesoretto pur di assicurarsi le prestazioni dell’ala destra classe ’87. Una trattativa difficile da condurre in porto in quanto Lotito ha dalla sua la fama di tenere prezzi sempre molto alti quando si parla dei big della sua squadra.

Oltre all’Inter comunque si starebbe scatenando un’asta per Candreva, il quale ha richieste dalle più importanti squadre internazionali e per il presidente biancoceleste il motivo di fare cassa potrebbe essere molto vicino. Tra le compagini che si sono mosse subito ci sono Atletico Madrid, Chelsea e Barcellona che hanno individuato in lui uno netto rinforzo per la prossima stagione.

2) Antonio Candreva - 23 partite 7 assist

Lotito sente profumo di affare a livello economico ed ha già detto che non vuole svendere il giocatore nonostante il non ingresso in Europa della Lazio ed il prezzo del cartellino e’ fissato a 35 milioni di euro. I nerazzurri sembrano poco propensi ad arrivare a quella cifra ma le maggiori società in Europa vedono in lui le capacita’ del top player e vogliono investire sul giocatore proponendo un’atmosfera interessante ed eccitante.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl