Diletta Leotta mania: tre calciatori sfrenati sul suo account Instagram

Diletta Leotta mania: tre calciatori sfrenati sul suo account Instagram


Ormai è una vera e propria mania quella per Diletta Leotta.

La giornalista, dopo esser stata meteorina a Sky Tg 24, è passata alla conduzione di Sky Sport 24, per poi diventare anche volto della Serie B di Sky.

Proprio per quest’ultimo motivo tre giocatori del Lanciano si sono letteralmente scatenati sull’account Instagram della Leotta. Il Lanciano è a 39 punti, terz’ultima, e a -2 dal gruppo composto da Modena, Salernitana e Latina. Due calciatori della società, ovvero Vastola e Turchi, cercano proprio in Diletta Leotta la motivazione per raggiungere una difficile salvezza, con Vastola che cerca di far rigare dritto i suoi compagni

 

diletta leotta

Inizia Manuel Turchi, scrivendo: “Se retrocediamo e non la vediamo più vi sfondo“, taggando poi alcuni suoi compagni di squadra. In seguito commenta Rigione: “Io smetto se non la vedo più“. Poi Vastola, uomo spogliatoio, riporta i due compagni all’ordine, con un perentorio “Vi stacco la testa“.

I giocatori del Lanciano sono alla ricerca di una difficilissima salvezza. Le motivazioni non mancano, ma per alcuni di loro ce n’è qualcuna in più…

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl