SkySport - Biglia all'Inter, 15 milioni rifiutati dalla Lazio. Anche la Juventus...

SkySport – Biglia all’Inter, 15 milioni rifiutati dalla Lazio. Anche la Juventus…


L’Inter avrebbe offerto 15 milioni di euro alla Lazio per Biglia. Questo è quanto riferito da SkySport, sottolineando che Lotito&co pretenderebbero almeno 20-25 milioni affinché il centrocampista argentino si accasi a Milano. Trattativa dunque ancora lontana dal dirsi fatta; i milioni richiesti dai capitolini sono troppi per le casse nerazzurre, asfissiate dal Fair Play Finanziario e dalla mancata qualificazione alla prossima Champions League.

biglia1

Inoltre, come riporta sempre l’emittente satellitare, l’Inter dovrà fare molto attenzione alla concorrenza per Biglia: sul classe ’86, infatti, vi sarebbe anche l’interesse della Juventus, con Allegri che gradirebbe il suo arrivo a Torino – in caso saltasse André Gomez del Valencia – per completare un centrocampo che deve privarsi per un lungo periodo di Marchisio.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl