Martino risponde a Icardi: "Sta facendo bene all'Inter e ne riconosco le doti ma ci sono tanti attaccanti che..."

Martino risponde a Icardi: “Sta facendo bene all’Inter e ne riconosco le doti ma ci sono tanti attaccanti che…”


Il ct dell’Argentina Gerardo Martino ha risposto così all’attaccante nerazzurro Mauro Icardi, che in un’intervista concessa a Fox Sports aveva chiesto di essere giudicato solo per i gol, e non per il gossip su Wanda Nara e Maxi Lopez: “Icardi fa parte di un gruppo di giocatori che seguiamo e che analizziamo strettamente da un punto di vista calcistico”.icardit

Ai microfoni di Tyc Sports il tecnico ha dichiarato: “Il problema è che per le Olimpiadi dell’Under 23 ci sono anche altri attaccanti. DybalaCalleri, Vietto, tutti stanno facendo molto bene, perciò dobbiamo ancora decidere”. 

In chiusura il Tata ha confermato il suo apprezzamento a Maurito nonostante le vicende extra-campo: “Quando mi chiedono di Icardi, non mi domandano dell’aspetto calcistico. Chiaro che lui è il capitano dell’Inter e quest’anno ha segnato quindici gol. È logico che le cose, calcisticamente, le sta facendo bene”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl