CdS - Mancini vuole andare sul sicuro: Yaya e Zabaleta nel mirino, Ausilio oggi in missione a Madrid

CdS – Mancini vuole andare sul sicuro: Yaya e Zabaleta nel mirino, Ausilio oggi in missione a Madrid


Il Corriere dello Sport riporta le intenzioni dell’Inter sul mercato. Roberto Mancini ha capito che alla sua squadra manca personalità e leadership e vuole rimediare fin da subito. Gli obiettivi quindi sono due giocatori che lui conosce molto bene: Zabaleta e Yaya Toure. Non è forse così difficile convincerli ma c’è un problema economico non da poco, visti gli ingaggi dei giocatori a Manchester.

Oggi Ausilio vola in Spagna in occasione di Real Madrid-Manchester City, semifinale di ritorno di Champions. Sarà difficile ottenere un vero incontro, ma qualche contatto per chiarire alcune posizione ci sarà. Complicato avanzare trattative ora, con Pellegrini che lascerà il City a favore di Guardiola tra poche settimane. Ausilio

Diversi gli indizi a favore dell’Inter: Yaya Toure era andato via dal Barca per problemi con Guardiola e non vorrà ritrovarselo, quindi la partenza è quasi scontata. Un anno fa la meta Inter era gradita, vediamo se quest’anno sarà lo stesso. Per Zabaleta invece ci sono le parole di Pastorello, suo agente, che anticipa un suo arrivo in Italia, entro un paio d’anni. 

Qualche dubbio però viene dall’età dei giocatori. Yaya ha 33 anni (tra una settimana) mentre Zabaleta ne ha compiuti quest’anno 31. Non proprio delle nuove leve, e l’Inter deve fare attenzione per non cadere in un Vidic-bis. La società di Thohir deve chiudere il 2017 con un pareggio di bilancio, affare difficile ma non impossibile. Servirà vendere per comprare e anche i due giocatori del City entrerebbero in questa particolare ottica di mercato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl