GdS - Arriva Thohir: Suning, Empoli, Moratti e non solo. Ecco i suoi appuntamenti

GdS – Arriva Thohir: Suning, Empoli, Moratti e non solo. Ecco i suoi appuntamenti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport anticipa l’arrivo a Milano di Erick Thohir, elencando tutto i suoi impegni nel weekend, con vari incontri oltre che la presenza allo stadio per la partita con l’Empoli di sabato pomeriggio. Solo un paio di giorni in Italia per l’indonesiano, che tornerà poi a fine maggio per la finale di Champions.

Il punto più importante, che verrà trattato con Massimo Moratti, sarà quello della Suning. Il colosso cinese, che è stato a Milano intorno al 24 aprile, con Jidong, il fondatore dell’azienda, dovrebbe prendere il 25-30% della società. Non ci saranno sviluppi nei prossimi giorni, ma solo un meeting tra i due proprietari nerazzurri per valutare la situazione. moratti thohir

Non mancheranno due parole con Mancini e gli uomini mercato, e i contatti con il Milan per rendere San Siro uno stadio migliore nel futuro prossimo. Verrà programmata poi anche la tournè negli Usa, dove l’Inter giocherà con Bayern e Psg per l’International Champions, più due amichevoli locali, una sulla costa est e una su quella ovest.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy