GdS - Inter con Handa e Icardi per la campagna abbonamenti 16/17: segnali per il mercato?

GdS – Inter con Handa e Icardi per la campagna abbonamenti 16/17: segnali per il mercato?


Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri l’Inter ha ufficialmente lanciato la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017. A fare da leader della pubblicità c’è il vice presidente Javier Zanetti, ma non è solo.

IM_Handanovic-770x470

Partecipano come testimonial anche Toldo, come rappresentante di Inter Forever, Mancini, e Icardi e Handanovic tra i giocatori. Sicuramente scelti perchè tra i migliori della squadra e perchè sono all’Inter da qualche anno, ma ci sarà qualche motivo in più?

I due, più forse lo stesso Mancini, sono tra i più chiacchierati per il mercato in uscita e l’Inter, che non rinuncerebbe mai a questi, cerca di trattenerli nel progetto nerazzurro anche inserendoli nella pubblicità dei prossimi abbonamenti. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl