GdS - Mancini con l'Empoli pretende una vittoria. Eder titolare

GdS – Mancini con l’Empoli pretende una vittoria. Eder titolare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sulla Gazzetta dello Sport troviamo un report dell’allenamento di ieri dell’Inter. Il tecnico Roberto Mancini ha rimproverato a dovere i suoi ragazzi, senza fare troppi riferimenti al match con la Lazio, ma chiedendo concentrazione professionalità.

Vuole i 3 punti contro l’Empoli e li ha espressamente chiesti. Toccherà alla squadra rispondere presente dopo la pausa ingiustificata dell’Olimpico. In avanti potrebbe cambiare e puntare su Eder, con Jovetic a scalare in panchina. Mancini

La vittoria darebbe l’ufficialità del quarto posto in classifica, ormai diventato unico obiettivo ma quanto mai importante. Questo perchè il quinto posto rischia di valere come sesto. Dipende tutto dal Milan che dovesse vincere la Coppa Italia, si prenderebbe il posto direttamente ai gironi dell’Europa League, facendo scalare la quinta al doppio turno di qualificazione. L’Inter non può permettersi un rischio del genere.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy