GdS - Mancini con l'Empoli pretende una vittoria. Eder titolare

GdS – Mancini con l’Empoli pretende una vittoria. Eder titolare


Sulla Gazzetta dello Sport troviamo un report dell’allenamento di ieri dell’Inter. Il tecnico Roberto Mancini ha rimproverato a dovere i suoi ragazzi, senza fare troppi riferimenti al match con la Lazio, ma chiedendo concentrazione professionalità.

Vuole i 3 punti contro l’Empoli e li ha espressamente chiesti. Toccherà alla squadra rispondere presente dopo la pausa ingiustificata dell’Olimpico. In avanti potrebbe cambiare e puntare su Eder, con Jovetic a scalare in panchina. Mancini

La vittoria darebbe l’ufficialità del quarto posto in classifica, ormai diventato unico obiettivo ma quanto mai importante. Questo perchè il quinto posto rischia di valere come sesto. Dipende tutto dal Milan che dovesse vincere la Coppa Italia, si prenderebbe il posto direttamente ai gironi dell’Europa League, facendo scalare la quinta al doppio turno di qualificazione. L’Inter non può permettersi un rischio del genere.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl