Bergomi: "Brozovic? L'Inter dovrebbe tenerlo, è il nerazzurro che mi convince di più. E Kondogbia..."

Bergomi: “Brozovic? L’Inter dovrebbe tenerlo, è il nerazzurro che mi convince di più. E Kondogbia…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Beppe Bergomi, attuale commentatore tecnico televisivo ed ex giocatore e capitano dell’Inter, ha delineato a SkySport quelle che sono le sue idee su due pedine nerazzurreentrambe da tenere anche la prossima stagione ma con le dovute differenze: “L’Inter deve assolutamente tenere Brozovicè il giocatore che più mi piace nelle fila nerazzurre”.

brozovic

Ed il secondo giocatore di cui parla è Kondogbia, del quale chiosa: “Non va ceduto per una semplice questione economica, per il fatto di essere stato pagato ad una cifra elevata. Un’altra stagione in nerazzurro gli va concessa”.

Insomma, Bergomi ritiene il croato un ottimo acquisto ed una pedina su cui puntare anche in futuro, considerata la giovane età e la qualità mostrata in stagione; il francese invece ha margini di miglioramento e, anche solo per i soldi spesi per farlo arrivare a Milano, merita un’altra occasione per mettersi in mostra.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy