Bergomi: "Brozovic? L'Inter dovrebbe tenerlo, è il nerazzurro che mi convince di più. E Kondogbia..."

Bergomi: “Brozovic? L’Inter dovrebbe tenerlo, è il nerazzurro che mi convince di più. E Kondogbia…”


Beppe Bergomi, attuale commentatore tecnico televisivo ed ex giocatore e capitano dell’Inter, ha delineato a SkySport quelle che sono le sue idee su due pedine nerazzurreentrambe da tenere anche la prossima stagione ma con le dovute differenze: “L’Inter deve assolutamente tenere Brozovicè il giocatore che più mi piace nelle fila nerazzurre”.

brozovic

Ed il secondo giocatore di cui parla è Kondogbia, del quale chiosa: “Non va ceduto per una semplice questione economica, per il fatto di essere stato pagato ad una cifra elevata. Un’altra stagione in nerazzurro gli va concessa”.

Insomma, Bergomi ritiene il croato un ottimo acquisto ed una pedina su cui puntare anche in futuro, considerata la giovane età e la qualità mostrata in stagione; il francese invece ha margini di miglioramento e, anche solo per i soldi spesi per farlo arrivare a Milano, merita un’altra occasione per mettersi in mostra.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl