Salas: "Mancini è un leader, così come Simeone. Spero che il Cholo torni in Italia"

Salas: “Mancini è un leader, così come Simeone. Spero che il Cholo torni in Italia”


Marcelo Salas, indimenticabile attaccante cileno, ha giocato nella Lazio sia con Mancini che con Simeone, a Calciomercato.it traccia un profilo dei due allenatori, il presente e, forse un giorno, futuro della panchina nerazzurra.

mancini salas

Mancini è un leader, ha sempre avuto un gran carattere che nell’immediato ti fa dire tutto ciò che pensa, senza mezze misure, cosa che molte volte ha provocato scontri e polemiche, ma preferisco uno cosi che ti dice quello che pensa e non uno che parla alle spalle“.

Sul futuro della panchina dell’Inter ecco il Salas-pensiero su Simeone: “Del Cholo ho un grande ricordo, una cura maniacale del dettaglio unita alla voglia di non mollare mai, aspetti che oggi da allenatore ne fanno uno dei migliori al mondo“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl