In Turchia sono sicuri: Telles non resterà all'Inter, destinazione Bundesliga

In Turchia sono sicuri: Telles non resterà all’Inter, destinazione Bundesliga

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alex Telles non vestirà la maglia dell’Inter nella prossima stagione. Perlomeno, questo è ciò che scrive in Turchia Haberturk, il quale mette in evidenza l’imminente ritorno del terzino sinistro brasiliano al club di Istanbul, ma non per molto tempo; la Bundesliga lo starebbe monitorando e per la precisione il Wolfsburg.

Il club tedesco, a quanto si legge sulla testata turca, starebbe cercando il sostituto di Ricardo Rodriguez, atteso ai blocchi di partenza con destinazione ancora ignota. I Lupi avrebbero pensato proprio a Telles come suo possibile successore sulla corsia laterale sinistra, la stessa che Erkin occuperà al posto del brasiliano a Milano,

telles2

Il 23enne carioca – con passaporto anche italiano – ha racimolato 20 presenze in Serie A condendole con 2 assist, però la tanto attesa “titolarità” non è mai esplosa, e la panchina è stata la sua migliore amica, in particolar modo nelle ultime uscite nerazzurre. Il riscatto del terzino si aggira intorno agli 8 milioni di euro, cifra che utopicamente uscirà dalle casse della Beneamata…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy