In Turchia sono sicuri: Telles non resterà all'Inter, destinazione Bundesliga

In Turchia sono sicuri: Telles non resterà all’Inter, destinazione Bundesliga


Alex Telles non vestirà la maglia dell’Inter nella prossima stagione. Perlomeno, questo è ciò che scrive in Turchia Haberturk, il quale mette in evidenza l’imminente ritorno del terzino sinistro brasiliano al club di Istanbul, ma non per molto tempo; la Bundesliga lo starebbe monitorando e per la precisione il Wolfsburg.

Il club tedesco, a quanto si legge sulla testata turca, starebbe cercando il sostituto di Ricardo Rodriguez, atteso ai blocchi di partenza con destinazione ancora ignota. I Lupi avrebbero pensato proprio a Telles come suo possibile successore sulla corsia laterale sinistra, la stessa che Erkin occuperà al posto del brasiliano a Milano,

telles2

Il 23enne carioca – con passaporto anche italiano – ha racimolato 20 presenze in Serie A condendole con 2 assist, però la tanto attesa “titolarità” non è mai esplosa, e la panchina è stata la sua migliore amica, in particolar modo nelle ultime uscite nerazzurre. Il riscatto del terzino si aggira intorno agli 8 milioni di euro, cifra che utopicamente uscirà dalle casse della Beneamata…

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl