Inter, hai visto che Candreva? Il laterale ha stregato Mancini

Due gol all’andata, un rigore segnato al ritorno: Antonio Candreva è preferibile averlo in squadra che contro, questo avrà pensato Roberto Mancini seguendo l’oggetto dei desideri del mercato 2016.

Desideri costosi, in quanto Candreva gioca nella squadra di Claudio Lotito, non un tipo facile nelle trattative, con una valutazione del giocatore data dalla Lazio che si aggira intorno ai 30 milioni.

candreva

Il prezzo è il primo scoglio secondo calciomercato.com: per ragioni di bilancio è impossibile sborsare 30 milioni, con Lotito che oltretutto non vuole dilazioni di pagamento. L’idea di Ausilio, dopo averci provato a gennaio con 18 milioni, è arrivare a 20 milioni più bonus, con la possibilità di inserire più giocatori nella trattativa, con Ranocchia, Dodò e Laxalt che rientreranno a Milano ma senza giocare nell’Inter del futuro.

La palla poi passerà al giocatore che da tempo ha ammesso che il suo ciclo con la Lazio è al termine: le sirene di Inter e Milan si fanno sentire ma anche dalla Spagna Diego Simeone ha messo gli occhi sul talento della Nazionale.

Impostazioni privacy