Ronaldo: "Simeone all'Inter? Solo questione di tempo". E su Moratti...

Ronaldo: “Simeone all’Inter? Solo questione di tempo”. E su Moratti…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intercettato a Montecarlo dove parteciperà all’EPT Grand Final di Pokerstars, l’indimenticabile fenomeno nerazzurro Ronaldo ha risposto alle domande di Premium Sport, soffermandosi ovviamente sull’Inter e la sua stagione poco entusiasmante, identificando in Simeone il futuro: simeone

“Provo molto affetto per l’Inter ma non so in che modo potrei aiutarla. Simeone all’Inter? Credo sia solo questione di tempo, anche se Mancini è ancora in sella. L’Inter ora ha bisogno solo di continuità di risultati, nei mesi di gennaio e febbraio i risultati sono stati scandalosi, cinque partite senza far punti, un andamento che ha condizionato tutta la stagione. Per vincere devi essere attento tutto l’anno”.

Parole al miele, come sempre, anche per Moratti, negli ultimi tempi indicato come figura che potrebbe tornare alla ribalta in termini societari: “Il romanticismo di Moratti resterà sempre, i tifosi lo ricorderanno sempre con piacere come il più grande simbolo di questa squadra”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy