Dalla Turchia: Erkin ha già firmato con l'Inter, ecco perchè ha scelto i nerazzurri

Dalla Turchia: Erkin ha già firmato con l’Inter, ecco perchè ha scelto i nerazzurri


In Turchia sono sempre più frequenti le voci che vedono Caner Erkin come un prossimo giocatore dell’Inter: per prima cosa è sfumato il rinnovo con il Fenerbahce come confermato dallo stesso vicepresidente del club. Inoltre ci sarebbero anche delle motivazioni di natura personale legate alle scelte del terzino turco.

Erkin

Sinan Engin, giornalista televisivo turco vicino alle vicende dei club di Istanbul, ha confermato le voci sulla firma posta da Erkin sul contratto che lo legherà all’Inter la prossima stagione. Engin ha spiegato all’emittente locale BeyazTV la scelta del giocatore: “La firma del contratto con l’Inter c’è già. Ci sono stati problemi col management della società e per lui la cosa ideale è cambiare aria radicalmente. Oltretutto ha divorziato dalla moglie e quello che vuole è cambiare paese per farsi una nuova vita altrove, lontano anche dalle critiche della stampa. Il suo periodo al Fenerbahce può dirsi concluso”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl