Buon compleanno, arquitecto! Gli 81 anni di Luisito Suarez

Buon compleanno, arquitecto! Gli 81 anni di Luisito Suarez


Spegne oggi 81 candeline un grandissimo simbolo nerazzurro, la mente di quella grande Inter di Herrera che fece la storia: Luis Suàrez, per tutti Luisito, ancora oggi opinionista legmazzolaatissimo all’Inter.

E fu proprio Herrera a convincere il fresco pallone d’oro al trasferimento a Milano, dopo un solo anno dal suo stesso arrivo, grazie al quale l’Inter vinse 3 scudetti di fila, 2 Coppe dei Campioni e 2 Intercontinentali, lasciandola sono nel 1970 per approdare alla Samp.

Di lui Sandro Mazzola disse: “Ho imparato tantissimo da Suarez. Si allenava anche il lunedì e mi spiegava: se lo fai, al martedì sei al 30% in più. Ho imparato da lui anche l’importanza di mangiare bene. Portava sempre una valigetta, contro la dieta del Mago: c’erano viveri e una bottiglia di vino. Del resto con Herrera qualche accorgimento dovevi prenderlo!”.

I migliori auguri dunque ad una grande bandiera nerazzurra, che ancora oggi i tifosi di qualunque età ricordano e stimano con grande entusiasmo.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl