Uslu (vicepresidente Fener): “Erkin non rimarrà. Può firmare con chi vuole, che sia Inter o Besiktas”

Caner Erkin sarà quasi sicuramente il nuovo terzino dell’Inter per la prossima stagione. La conferma è giunta stavolta dal vicepresidente stesso del Fenerbahçe Mahmut Uslu, che oggi in conferenza ha scartato l’ipotesi di una permanenza dell’esterno turco nel suo attuale club.

caner-in-menajerinden-inter-itirafi-1336508

Uslu ha dichiarato: “Il suo addio non è una scelta voluta dalla dirigenza, ma le regole della FIFA consentono al giocatore di firmare con un nuovo club già negli ultimi sei mesi prima della scadenza del suo contratto. Il nuovo accordo sarà valido da luglio, quando scadrà il suo attuale contratto, e lui può firmare per chi vuole, che sia Inter o Besiktas”.

Stando a quanto riportato dai media italiani e turchi, Erkin avrebbe effettuato già sei settimane fa le visite mediche con l’Inter. Il sì definitivo arriverebbe dopo la riunione dei vertici nerazzurri in programma il prossimo 7 maggio a Milano, a cui prenderà parte anche il presidente Erick Thohir per definire la linea del mercato estivo. Erkin e l’Inter, un matrimonio sempre più vicino alla sua risoluzione positiva.

Impostazioni privacy