Uslu (vicepresidente Fener): "Erkin non rimarrà. Può firmare con chi vuole, che sia Inter o Besiktas"

Uslu (vicepresidente Fener): “Erkin non rimarrà. Può firmare con chi vuole, che sia Inter o Besiktas”


Caner Erkin sarà quasi sicuramente il nuovo terzino dell’Inter per la prossima stagione. La conferma è giunta stavolta dal vicepresidente stesso del Fenerbahçe Mahmut Uslu, che oggi in conferenza ha scartato l’ipotesi di una permanenza dell’esterno turco nel suo attuale club.

caner-in-menajerinden-inter-itirafi-1336508

Uslu ha dichiarato: “Il suo addio non è una scelta voluta dalla dirigenza, ma le regole della FIFA consentono al giocatore di firmare con un nuovo club già negli ultimi sei mesi prima della scadenza del suo contratto. Il nuovo accordo sarà valido da luglio, quando scadrà il suo attuale contratto, e lui può firmare per chi vuole, che sia Inter o Besiktas”.

Stando a quanto riportato dai media italiani e turchi, Erkin avrebbe effettuato già sei settimane fa le visite mediche con l’Inter. Il sì definitivo arriverebbe dopo la riunione dei vertici nerazzurri in programma il prossimo 7 maggio a Milano, a cui prenderà parte anche il presidente Erick Thohir per definire la linea del mercato estivo. Erkin e l’Inter, un matrimonio sempre più vicino alla sua risoluzione positiva.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl