Uslu (vicepresidente Fener): "Erkin non rimarrà. Può firmare con chi vuole, che sia Inter o Besiktas"

Uslu (vicepresidente Fener): “Erkin non rimarrà. Può firmare con chi vuole, che sia Inter o Besiktas”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Caner Erkin sarà quasi sicuramente il nuovo terzino dell’Inter per la prossima stagione. La conferma è giunta stavolta dal vicepresidente stesso del Fenerbahçe Mahmut Uslu, che oggi in conferenza ha scartato l’ipotesi di una permanenza dell’esterno turco nel suo attuale club.

caner-in-menajerinden-inter-itirafi-1336508

Uslu ha dichiarato: “Il suo addio non è una scelta voluta dalla dirigenza, ma le regole della FIFA consentono al giocatore di firmare con un nuovo club già negli ultimi sei mesi prima della scadenza del suo contratto. Il nuovo accordo sarà valido da luglio, quando scadrà il suo attuale contratto, e lui può firmare per chi vuole, che sia Inter o Besiktas”.

Stando a quanto riportato dai media italiani e turchi, Erkin avrebbe effettuato già sei settimane fa le visite mediche con l’Inter. Il sì definitivo arriverebbe dopo la riunione dei vertici nerazzurri in programma il prossimo 7 maggio a Milano, a cui prenderà parte anche il presidente Erick Thohir per definire la linea del mercato estivo. Erkin e l’Inter, un matrimonio sempre più vicino alla sua risoluzione positiva.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy