CdS - Verso Lazio-Inter, la probabile formazione: c'è Jovetic, ballottaggio Brozovic-Eder

CdS – Verso Lazio-Inter, la probabile formazione: c’è Jovetic, ballottaggio Brozovic-Eder


Il Corriere dello Sport conferma il modulo che ormai Mancini schiera da diverse settimane. Un 4-2-3-1 che può diventare 4-3-3 o 4-4-1-1 all’occorrenza, senza snaturare ruoli e compiti dei giocatori.

Ljajic ha recuperato dal piccolo problema di questa settimana, ma partirà ancora dalla panchina. In attacco dietro Icardi toccherà ancora a Stevan Jovetic nel ruolo di fantasista. Medel torna dalla squalifica e si piazza in mezzo al campo con Kondogbia mentre l’unico dubbio è sull’esterno. Brozovic

Con Perisic sicuro nell’11 di partenza, l’unico dubbio è per l’esterno di destra. Si giocano una maglia da titolare Brozovic, per una squadra più coperta, o Eder, che renderebbe la formazione a trazione anteriore. Favorito il croato.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Brozovic, Jovetic, Perisic; Icardi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl