CdS - Inter e Suning, ecco i quattro punti fermi della partnership

CdS – Inter e Suning, ecco i quattro punti fermi della partnership


Il Corriere dello Sport parla dell’ormai imminente partnership tra Inter e Suning, e dei punti fondamentali su cui si fonderà questa collaborazione.

1) Suning vuole capire bene la gestione societaria dell’Inter per portarla nell’altra società di cui è socio, il Jiangsu. Zhang, su ordine del presidente cinese, ha il compito di far crescere il movimento calcistico nel suo paese e le collaborazioni a livello azionario con società come l’Inter, possono aiutare in tal senso.

2) Il Suning considera l’Inter una società in crescita, come studiato e approvato da Goldman Sachs. Investire adesso nel 20-30% delle azioni, porterà i suoi frutti nel futuro, quando varranno di più grazie al diminuire dei debiti e alla qualificazione in Champions. zhang suning

3) Suning ha intenzione di allargarsi anche in Europa. Dopo i 1600 punti vendita aperti in oriente, vuole sfruttare anche il mercato europeo, e l’Inter potrebbe essere un bel trampolino di lancio per farsi conoscere.

4) Thohir ha instaurato un rapporto con Zhang con queste trattative e la collaborazione potrebbe andare oltre l’Inter. Entrambi sono proprietari di canali televisivi, quindi si potrebbe parlare in futuro anche di media. Insomma, una collaborazione molto più ampia di quella strettamente calcistica.

Poi c’è un altro punto, che per ora è solo un’idea: quella di vedere un giocatore cinese ad Appiano.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl