Zamorano: "Mi auguro di rivedere presto l'Inter in Champions. Icardi diventerà una bandiera"

Zamorano: “Mi auguro di rivedere presto l’Inter in Champions. Icardi diventerà una bandiera”


Ivan Zamorano ha parlato ai microfoni di calciomercato.it. L’ex attaccante nerazzurro ha analizzato la stagione dell’Inter, tra rimpianti, progetti futuri e bandiere. Queste le sue parole:

“La stagione dell’Inter? Buona, ma è mancato l’equilibrio. Troppi alti e bassi e queIvan-Zamoranosto ha favorito la Juve. Mi auguro di rivedere i nerazzurri presto in Champions. Icardi mi è piaciuto molto in questa stagione, è l’attaccante più forte dell’Inter e presto ne diventerà la bandiera. Ricordo con molto affetto Moratti: non era solo un Presidente, ma una specie di padre che si prendeva cura dei suoi figli. Anche Zanetti è un grande esempio: lui conosce benissimo la storia del club”.

Sulla suggestione Cholo: “Un’ipotesi realistica quello di rivederlo nell’Inter. Allenare i nerazzurri è sempre stato il suo sogno e sono sicuro che farà grandi cose”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl