Dzeko, che delusione! E la Roma sogna Mauro Icardi

Dzeko, che delusione! E la Roma sogna Mauro Icardi


Clamoroso retroscena di mercato che riguarda Roma e Inter. Secondo il Messaggero, infatti, i giallorossi sarebbero rimasti delusi dalle prestazioni di Edin Dzeko ed avrebbero individuato un possibile rinforzo nella rosa dell’Inter.

conferenza spallettiSi tratta di Mauro Icardi, capitano dei nerazzurri che ha colpito Luciano Spalletti, che insieme a Walter Sabatini, direttore sportivo dei giallorossi, proveranno a strappare il forte attaccante argentino all’Inter .

Improbabile, però, che i nerazzurri cedano il proprio capitano perché Ausilio ha più volte dichiarato che Maurito è incedibile e rappresenta il futuro dell’Inter. Inoltre, la società non ha intenzione di rafforzare una diretta concorrente per le posizioni di vertice.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl