Mancini: "Resteremo entrambi, io e Thohir. Mercato? Valuteremo le opportunità, mentre su Tourè..."

Mancini: “Resteremo entrambi, io e Thohir. Mercato? Valuteremo le opportunità, mentre su Tourè…”


Roberto Mancini è stato intervistato da Premium Sport ed ha espresso il suo pensiero sull’annata dell’Inter, che probabilmente non andrà oltre il quarto posto, fallendo l’obiettivo stagionale: “Il rammarico per come si è messa la stagione è solamente quello di non essere lì a 70-71 punti per giocarsi il secondo posto, un obiettivo che si poteva raggiungere”.

COMO, ITALY - JULY 03: President Erick Thohir (L) and head coach Roberto Mancini before FC Internazionale training session at the club's training ground at Appiano Gentile on July 3, 2015 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)

Il tecnico ha poi aggiunto: “La stagione non è così negativa come fanno intendere i giudizi, talvolta esagerati, dei media sull’Inter

Invece sul mercato e sul suo futuro all’Inter, ha dichiarato: “Troppe domande sui giocatori. Sicuramente serviranno due interpreti di qualità e personalità per migliorare la rosa. Non so quanti ne servano, vedremo cosa possiamo fare”.

Tra queste voci di mercato è tornato di moda il nome di Tourè: “Yaya Tourè è un giocatore del Manchester City ed è difficile operare sul mercato, per questo motivo affermo che valuteremo le opportunità che si presenteranno”.

Infine una battuta sul suo futuro: “Thohir ha detto che resteremo sia io che lui? Se lo dice lui, credo che abbia detto giusto. Lui è il Presidente”.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl