Mariga squalificato per 5 giornate: la motivazione è quanto meno particolare!

Mariga squalificato per 5 giornate: la motivazione è quanto meno particolare!


Incredibile episodio capitato a McDonald Mariga, ex centrocampista dell’Inter (con cui, tra l’altro, ha vinto anche il Triplete), attualmente in forza al Latina, in Serie B.

Il centrocampista, infatti, è stato squalificato per ben cinque giornate. Il motivo? Abbastanza singolare, almeno secondo quanto si può leggere dal comunicato del giudice sportivo: Mariga, infatti, è stato espulso al 49′ della partita giocata contro la Virtus Entella e, uscendo dal campo, ha stretto la mano con forza all’arbitro (Pezzuto), oltre a rivolgergli anche degli insulti abbastanza pesanti.

mariga-8

E lo ha fatto con talmente tanta violenza che ha provocato al direttore di gara addirittura “un’escoriazione con fuoriuscita di sangue”. Conseguenza: stop di cinque turni per l’ex giocatore di Parma ed Inter, che in pratica ha già terminato qui la propria stagione.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl