Telles, ennesima prestazione deludente. Il suo futuro è sempre più in bilico

Telles, ennesima prestazione deludente. Il suo futuro è sempre più in bilico


Il Genoa, per il secondo anno di fila, spegne le ambizioni Champions dei nerazzurri (lo scorso anno Europa League) ed uno dei giocatori che è messo in cattiva luce è stato sicuramente Alex Telles. Il classe ’92, in prestito dal Galatasaray, è stato protagonista di una partita opaca e priva di spunti: evanescente lungo gli 80 minuti giocati, ha commesso una grossa ingenuità, addormentandosi in occasione del goal di De Maio, decisivo ai fini del risultato finale, che ha decretato una bruciante nonché immeritata sconfitta.

telles2

La nota dolente è, quindi, il rendimento deludente del terzino sinistro brasiliano. Voluto fortemente da Mancini, il giocatore non ha mai convinto l’ambiente nerazzurro: la giovane età e l’inesperienza ha portato il tecnico jesino a preferire la dinamicità e l’esperienza di Nagatomo, finendo per mettere ai margini il brasiliano.

Ieri sera l’ultimo appello: esame fallito così come per lui, anche per la squadra, incapace di reagire alla situazione di svantaggio e trovare la via della rete. Inoltre, altro dato da non sottovalutare è il riscatto fissato a 8,5 milioni di Euro: troppi per un giocatore che ha dimostrato di non avere quella continuità nelle prestazioni, non meritandosi la conferma per il prossimo anno. L’avventura di Telles sembra essersi conclusa: nessun rimpianto, nessun rimorso, soltanto certe volte capita che non sei da Inter.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl