CdS – Cena Thohir-Moratti, si discute del futuro nerazzurro

Erick Thohir a Milano significa anche un confronto con Massimo Moratti, i due, come scrive il Corriere dello Sport hanno cenato insieme ieri sera per discutere delle strategie del club.

thohir delusoPer l’ingresso in società di un nuovo partner serve ovviamente che Thohir e Moratti la pensino in egual modo, un nuovo arrivo su cui Moratti pare avere ancora dubbi e con le parole del tycoon indonesiano a far crescere ancora la fiducia nella sua posizione di proprietario, evitando così le voci su sconquassi imminenti.

Si dovrà pertanto decidere su quale delle due cordate si può ragionare nel futuro, un adeguamento sulla falsa riga di ciò che succede in Europa, con le squadre della Premier League che macinano ricavi proprio grazie a proprietà straniere e un internazionalizzazione dei brand, quello che in pratica Thohir ha posto come base quando ha acquistato l’Inter, aumentare i ricavi facendola conoscere maggiormente al mercato asiatico.

Thohir poi sarà di nuovo spettatore nerazzurro nella gara di sabato contro l’Udinese e di nuovo a maggio, segno di una maggiore vicinanza in un momento della stagione molto delicato.

 

Impostazioni privacy