CdS - Montella: "Ranocchia dà spessore alla squadra. Su Eder..."

CdS – Montella: “Ranocchia dà spessore alla squadra. Su Eder…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vincenzo Montella, stamani intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato anche di Andrea Ranocchia, attuale giocatore della sua Sampdoria ma soltanto in prestito secco dall’Inter, alla quale potrebbe fare ritorno in estate. Dopo qualche partita sottotono e con diversi errori a suo carico, ora il giocatore sembra essersi ripreso assieme a tutta la squadra. Ecco le parole dell’ “aeroplanino” a tal proposito:

ranocchia (1)

 

 

 

 

 

 

So che il CT lo tiene in considerazione per gli Europei. Spero possa andare e credo anche che possa rendersi utile. Aveva solo bisogno di recuperare il ritmo partita, ma è uno in grado di dare spessore alla squadra quando è al meglio”.

Parole di indubbia stima. Serviranno per trattenere il giocatore in estate? Ovviamente sta alle società mettersi d’accordo, ma rilanciandosi ancora in queste partite finali non è detto che l’ex Bari possa emigrare verso altri lidi. Difficile ormai una sua permanenza a Milano, dove non ha mai fatto breccia nel cuore dei tifosi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy