Giovanili Inter, tutte le partite del weekend nerazzurro

Dopo il trionfo in TIM Cup grazie al doppio successo sulla Juventus, la Primavera di Stefano Vecchi è pronta a riprendere il proprio cammino in campionato. Domenica 17 aprile allo stadio “Figliolia” di Baronissi, l’Inter affronterà la Salernitana nel match valido per la quart’ultima giornata della regular season: calcio d’inizio alle ore 10.30.

Sempre domenica mattina scenderanno in campo i Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli, ospiti del Mantova al “Comunale” di Bagnolo San Vito (ore 9.45), e gli Under 15 di Stefano Bellinzaghi, che – reduci dalla vittoria nella finale del Trofeo “Annovazzi” contro il Milan – sfideranno l’Atalanta al “Bortolotti” di Zingonia (ore 11).

Inter-primavera-2-610x400

Nel pomeriggio, alle ore 15, saranno di scena gli Under 17 Serie A e B di Gianmario Corti, impegnati allo stadio “Olivieri” contro il Chievo Verona, e gli Under 17 Lega Pro di Benoit Cauet, che riceveranno al centro sportivo “Giacinto Facchetti” i pari età dell’Atalanta.

Ad aprire il weekend del Settore Giovanile nerazzurro sarà invece la Berretti di Salvatore Cerrone, che sabato 16 aprile alle ore 15, ospiterà al “Facchetti” la Lucchese.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy