Caos nel post partita: scontri tra le tifoserie in zona stadio, fermato un tifoso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Episodi incresciosi al termine del match vinto dall’Inter al Comunale di Frosinone. Si sono infatti verificati degli scontri tra le tifoserie delle due compagini nella zona di Via Aldo Moro (in foto), strada principale della città ciociara e lungo la quale si trova l’impianto del Matusa.

Via-Aldo-Moro

Pare che un buon numero di supporters nerazzurri, incappucciati, abbia colpito alcuni tifosi casalinghi intenti ad andarsene con lancio di sassi e oggetti. I facinorosi sono stati subito fermati dall’intervento delle forze armate, che hanno anche fermato un tifoso nerazzurro.

C’è da chiedersi come sia stato possibile l’accaduto: non sono stati rispettati i classici tempi di fuoriuscita dallo stadio per la tifoseria ospite? Per fortuna non si contano feriti al momento, ma è inconcepibile che uno spettacolo e un divertimento debbano essere resi potenzialmente insicuri per le gesta di pochi violenti. Seguiranno aggiornamenti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook