Frara: “Meritavamo di vincere, è mancato solo il gol. C’è grande rammarico”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intercettato dal nostro inviato al “Matusa” Bernardo Cianfrocca, il capitano del Frosinone, Alessandro Frara, ha parlato della sconfitta contro l’Inter: “C’è grande rammarico, purtroppo contro le grandi squadre può succedere anche questo: si crea tanto, ma se non la butti dentro è inutile. Peccato, perchè oggi più di così non potevamo fare, è mancato solo il gol. Poi un loro campione si è inventato questo gol dal nulla. Peccato, perchè meritavamo molto di più. Se non il pari, addirittura la vittoria”.

BIG-frara-frosinone-e1426543933487

Ora la corsa salvezza si complica: “L’imperativo per le prossime partite fuori casa è ripetere questo tipo di prestazioni, che comunque nell’ultimo periodo in casa non sono mai mancate, come contro la Fiorentina e Lazio che abbiamo fatto grandi partite. Dobbiamo trovare le energie fisiche e mentali per poter ripetere prestazioni del genere anche con il Verona”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook