GdS – Mancini e l’obiettivo terzo posto: l’arma a sorpresa è Rodrigo Palacio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Saranno otto giornate molto intense in casa Inter. Ancora otto partite per centrare l’obiettivo di una stagione intera: il terzo posto. Non sarà facile, perché la Roma difficilmente cadrà in passi falsi, ma la prerogativa della squadra di Mancini sarà quella di farsi trovare pronti e riuscire ad approfittarne.

Roberto Mancini lo sa bene: dovrà essere in grado di motivare i suoi ragazzi al meglio per questo finale di stagione. Le armi a disposizione del tecnico jesino non mancano di certo e un’arma a sorpresa è  “El Trenza”, Rodrigo Palacio, che sarà fondamentale nel reparto offensivo nerazzurro delle prossime gare.

1779175-37580831-2560-1440

Come spiega la Gazzetta dello Sport, Palacio è un punto fermo, non solo per i gol. L’attaccante riesce a migliorare la prestazione della squadra e dei singoli, e Icardi ne è la prova.  La presenza dell’argentino migliora quelle dei compagni di reparto in quanto è un leader silenzioso, anche se adesso servono i suoi gol, poiché le zampate del Trenza potrebbero essere fondamentali per continuare a credere nel terzo posto e all’obiettivo chiamato Champions League.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook