GdS – Mancini e l’obiettivo terzo posto: l’arma a sorpresa è Rodrigo Palacio

Saranno otto giornate molto intense in casa Inter. Ancora otto partite per centrare l’obiettivo di una stagione intera: il terzo posto. Non sarà facile, perché la Roma difficilmente cadrà in passi falsi, ma la prerogativa della squadra di Mancini sarà quella di farsi trovare pronti e riuscire ad approfittarne.

Roberto Mancini lo sa bene: dovrà essere in grado di motivare i suoi ragazzi al meglio per questo finale di stagione. Le armi a disposizione del tecnico jesino non mancano di certo e un’arma a sorpresa è  “El Trenza”, Rodrigo Palacio, che sarà fondamentale nel reparto offensivo nerazzurro delle prossime gare.

1779175-37580831-2560-1440

Come spiega la Gazzetta dello Sport, Palacio è un punto fermo, non solo per i gol. L’attaccante riesce a migliorare la prestazione della squadra e dei singoli, e Icardi ne è la prova.  La presenza dell’argentino migliora quelle dei compagni di reparto in quanto è un leader silenzioso, anche se adesso servono i suoi gol, poiché le zampate del Trenza potrebbero essere fondamentali per continuare a credere nel terzo posto e all’obiettivo chiamato Champions League.

Impostazioni privacy