VIDEO / Mancini sorride (amaro) in conferenza: “Se Thohir mi dicesse di scegliere tra Ibra e Touré…”

Sorride amaro in conferenza stampa Roberto Mancini. Il tecnico nerazzurro ad Appiano Gentile ha risposto alle numerose domande dei giornalisti presenti, molte riguardavano, ovviamente, il mercato (LEGGI IL LIVE DELLA CONFERENZA).

In particolare l’ultima domanda che gli è stata posta ha fatto sorridere tutti, compreso il tecnico, che però mostrava anche un pizzico di amarezza nella sua risposta. Una risposta divertente ma nemmeno tanto, per uno che è abituato ad avere in rosa dei big.
Il giornalista chiede: “Se Thohir le dicesse di sceglierne uno tra Touré e Ibrahimovic, lei cosa risponderebbe?“.

Mancini risponde: “Non credo che possa accadermi questo…“.

Ecco il video del botta e risposta.

Mancini sorride, i giornalisti anche, ma un allenatore bravo che però è abituato ad avere con sé dei grandi campioni, di certo non può non essere amareggiato per il fatto di aver dovuto dare una risposta del genere.

Nella prima esperienza all’Inter e al City tanti fuoriclasse, al Galatasaray disse addio proprio perché non mantennero le promesse che gli erano state fatte per quanto riguardava il mercato. E adesso di nuovo all’Inter: tante giovani promesse, e un sorriso amaro perché ben consapevole che big come Ibrahimovic e Touré, per ora, proprio non può averli.

Impostazioni privacy