Cm.com - Haller, parla l'agente: "Ora pensa all'Eredivise. Inter club importante, ma..."

Cm.com – Haller, parla l’agente: “Ora pensa all’Eredivise. Inter club importante, ma…”


L’Inter continua i suoi sondaggi in terra d’Olanda, con la Eredivisie che mai come quest’anno sta mettendo in luce tanti talenti, tutti attaccanti di razza, da Arkadiusz Milik a Sebastien Haller, attaccante classe 1994 di Ris-Orangis, francese che milita nell’Utrecht.

haller 1

A Calciomercato.com parla l’agente del giocatore, Loic Gustan, che non nasconde l’ambizione del suo giocatore verso palcoscenici più importanti dell’Olanda.

In questo momento preferisco che Sebastien resti focalizzato sull’Eredivisie, che continui a segnare tanti gol e poi a fine anno sicuramente l’alto rendimento attrarrà l’interesse di molti. Haller non ha preferenze di destinanzioni, Inter o  Totthenham, potrebbe giocare benissimo sia in Serie A che in Premier e comunque il club di Milano è importante e famoso, tutti ci vorrebbero giocare, ma non solo gli scout interisti hanno visionato Sebastien“.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl