Thohir domenica sera sarà a San Siro, Mancini gli chiederà di comprare un giocatore

Il presidente nerazzurro Erick Thohir domenica sera sarà presente a San Siro, per assistere all’importantissimo match che vedrà opporsi Inter e Torino.

Come riportato da SportMediaset.it, il tycoon arriverà in Italia tra venerdì e sabato. Domenica sarà in tribuna per osservare la sua squadra mentre lotta per inseguire il terzo posto, il giorno successivo, invece, sarà a Losanna per partecipare a una riunione del Cio, essendo lui il numero uno del Comitato olimpico indonesiano.

 

Yaya Touré

 

Nel suo viaggio in Italia Thohir avrà ovviamente l’occasione per parlare con il tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Tra gli argomenti che l’allenatore jesino esporrà al presidente, ci sarà anche quello riguardante Yaya Touré: l’ivoriano è stato inseguito a lungo la scorsa estate e, chiusa la sua parentesi al City (non gli è stato proposto alcun rinnovo e, inoltre, sarà Guardiola il nuovo allenatore, non proprio una persona a lui gradita visti gli screzi ai tempi del Barcellona), l’Inter potrebbe rifarsi sotto. Il contratto del giocatore scadrà nel 2017, ma i nerazzurri dovranno farsi largo tra numerose pretendenti, tra cui la Juventus.

Impostazioni privacy