IL SONDAGGIO – Giusto investire 11 milioni per Ljajic? Ecco il parere dei tifosi: i risultati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il 26 marzo abbiamo aperto sui nostri social un sondaggio, terminato alle 16.30 di oggi, con una domanda ben precisa: l’Inter dovrebbe investire a fine stagione 11 milioni di euro necessario al riscatto di Ljajic dalla Roma?. Le risposte possibili erano A (SI), B (NO), C (sì ma a cifre inferiori).

sondaggio

Il quesito è stato posto da SpazioInter su Facebook (60 voti), Twitter (9 voti) e Instagram (100 voti). In totale, quindi, i votanti sono stati ben 169. Ecco tutti i dati, singoli per i vari social e poi complessivi.

FACEBOOK (60 voti)
A: 33 voti / 55%
B: 10 voti / 16.5%
C: 17 voti / 28.5%
TWITTER (9 voti)
A: 6 / 66.5 %
B: 1 / 11.5 %
C: 2 / 22%
INSTAGRAM (100 voti)
A: 67 /67%
B: 4 / 4%
C: 29 / 29%
TOTALE (169 voti)
A: 106 / 63%
B: 15 / 9 %
C: 48 / 28%

Il dato da tenere in considerazione è, ovviamente, quello delle percentuali totali. Nonostante il rendimento non sempre costante di Ljajic, il 63% dei votanti vorrebbe che il serbo venisse riscattato, solo il 9% vorrebbe il giocatore lontano dall’Inter, mentre il 28% vorrebbe riscattarlo ma rinegoziando l’accordo e non dando alla Roma gli 11 milioni previsti dall’accordo attuale.

Ljajic è stato, anche se solo a sprazzi, il faro dell’Inter, con giocate spettacolari e gol pesanti. In molte occasioni, però, il serbo è mancato nei momenti decisivi, con poca lucidità sotto porta e negli assist. Mancini è affascinato dall’ex Fiorentina ma, come detto in più occasioni, non sempre il numero 22 si allena con l’intensità giusta. Inoltre, è relativo proprio ad oggi un retroscena che riguarda il preparatore atletico della Roma, che apprese con gioia l’addio di Ljajic dalla Roma proprio per il poco impegno negli allenamenti.

Ad ogni modo, nonostante la maggior parte dei followers di SpazioInter voglia che il giocatore resti, è molto probabile che senza l’approdo in Champions League torni alla Roma, per poi essere valutato da Spalletti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook