Retroscena Ljajic: quando il preparatore atletico della Roma seppe del suo trasferimento all'Inter...

Retroscena Ljajic: quando il preparatore atletico della Roma seppe del suo trasferimento all’Inter…


Curioso retroscena su Adem Ljajic rivelato Alessandro Austini, giornalista de Il Tempo.

Intervenuto a Tele Radio Stereo, emittente romana, Austini ha parlato del giocatore nerazzurro, in prestito dalla Roma, rivelando un aneddoto relativo alla scorsa estate, quando il serbo abbandonò i giallorossi per approdare all’Inter.

ljajic

Ecco le sue dichiarazioni: “Quando Norman (preparatore atletico della Roma, ndr) seppe del trasferimento di Ljajic dalla Roma all’Inter, corse per metà campo per andare a ringraziare i dirigenti giallorossi, interrompendo l’allenamento. Non solo Ljajic si allenava poco, ma disturbava anche gli altri calciatori“.

Ljajic non ha lasciato, quindi, un bel ricordo nella Capitale. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere, ma stando alle ultime indiscrezioni, l’Inter, nel caso in cui non arrivasse terza, non riscatterà il giocatore: crescono quindi le possibilità che il serbo torni tra le fila giallorosse.

Fonte: giallorossi.net




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl