C’è Branca nel destino del Galatasaray, se la gioca con Zubizarreta come nuovo DS

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le strade di Inter e Galatasaray si sono incrociate spesso nel corso degli ultimi anni, tra giocatori e allenatori che hanno sposato entrambe le cause negli ultimi anni. Potrebbe esserci a breve un nuovo incredibile incrocio, stavolta per quanto concerne il mercato dei dirigenti.

wesley_sneijder_2010_05_22Dalla Turchia, infatti, è emersa la voce di un possibile approdo in estate di Marco Branca come Ds della società giallorossa. Branca è disoccupato dopo il licenziamento di Thohir e sta aspettando la giusta occasione per rilanciarsi. Il Gala starebbe pensando a lui o al catalano Zubizarreta come uomo forte dirigenziale.

Incredibile pensare come, in caso di trattativa in porto, Branca ritroverebbe quel Wesley Sneijder che con lui ebbe problemi negli ultimi mesi all’Inter per via di un discorso contrattuale complicato. Proprio per questa difficile situazione il trequartista olandese si trasferì sul Bosforo. Potrebbe esserci una nuova convivenza complicata tra i due?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook