Banega-Siviglia, addio ad un passo. E gli spagnoli hanno già trovato il sostituto

Banega-Siviglia, addio ad un passo. E gli spagnoli hanno già trovato il sostituto


Il portale belga Het Nieuwsblad riporta come il rapporto tra il Siviglia e il Banega sia ormai agli sgoccioli. Infatti, il club andaluso sta monitorando il mercato per trovare il sostituto del centrocampista argentino, ormai vicinissimo all’Inter.

In pole position c’è Dennis Praet, giocatore di proprietà dell’Anderlecht. Il centrocampista belga era già stato accostato agli spagnoli la scorsa estate tanto che la trattativa sfumò nonostante l’offerta di 6 milioni di euro avanzata per il suo cartellino. Banega2

Il Siviglia è pronto a sferrare l’attacco decisivo, così da trovare subito il sostituto di Banega, che così si appresta sempre più a diventare un giocatore della Beneamata nella prossima stagione.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl