RASSEGNA STAMPA - CdS: "Candreva-Bellarabi, l'Inter cambia"

RASSEGNA STAMPA - CdS:

La prima pagina del Corriere dello Sport si concentra sul mercato dei top club italiani e sull'attentato di Bruxelles. Il titolo principale è dedicato alla Juventus: "Juve tutto su Isco", con i bianconeri pronti a sborsare 30 milioni di Euro per acquistare il forte calciatore spagnolo, di proprietà del Real Madrid.

Per quanto riguarda l'Inter, si parla di una doppia trattativa che coinvolge Bellarabi, attaccante del Bayer Leverkusen, già accostato nei mesi scorsi alla società nerazzurra e Candreva, centrocampista della Lazio, sempre più vicino ad accettare le avance della società di Thohir.

corriere_dello_sport-2016-03-23-56f1d5b047e8b (1)

Spazio al Milan disposto a rinunciare a Bacca per costruire una rosa più competitiva per la prossima stagione e al Napoli, pronto ad acquistare Caceres, difensore della Juventus. Infine trafiletto su Conte che nell'amichevole contro la Spagna si scontrerà con tre giocatori del Chelsea, sua futura squadra.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gioacchino Castrogiovanni
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram