Verso Inter-Toro: Ventura pensa al 4-4-2. Immobile out per infortunio

Tuttosport, nell’edizione odierna, affronta la crisi attuale del Torino, prossimo avversario dei nerazzurri a San Siro dopo la ripresa del campionato. La fase difensiva dei granata è a dir poco disastrosa e i 42 goal subiti porteranno Ventura a cambiare modulo contro i nerazzurri, passando dal 3-5-2 al 4-4-2, che potrebbe essere la soluzione ai problemi granata, in crisi di risultati ed e con soli 5 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, vista la scarsa media punti delle ultime giornata. Mancherà Glik per squalifica ed Immobile infortunato alla coscia, anche se lo stesso attaccante campano ha confessato di avere un dolore persistente da settimane, quindi probabilmente si tratterà di uno stiramento con uno stop di circa un mese.

immobileventura

Nel posticipo contro l’Inter quindi, col cambio di modulo, ci potrebbero essere le novità Obi dal primo minuto e Maxi Lopez al posto di Immobile, nonchè Jansson al posto dello squalificato Glik. Quindi il modulo come svolta per il nuovo Torino per sfidare l’Inter, nonostante le assenze.

Probabile formazione: Padelli, Zappacosta, Maksimovic, Jansson, Silva, Peres, Benassi, Baselli, Obi, Maxi Lopez, Belotti.

Impostazioni privacy