Ljajic: "A Roma darò tutto per l'Inter. Non credevo che..."

Ljajic:

Quella di sabato sera sarà una sfida da ex per Adem Ljajic. Il suo futuro è ancora diviso tra Inter e Roma. Nell'ultimo periodo si è tornato a parlare di un riscatto nerazzurro per il talento serbo, e la sensazione è che prossima estate, Erick Thohir farà uno sforzo economico e renderà il giocatore interamente di proprietà interista. Tra due giorni le squadre si affronteranno però sul campo, e da candidato protagonista in campo Mediaset Premium ha intervistato proprio il nerazzurro a proposito delle sue personali sensazioni della partita.

"Se mi aspettavo Roma-Inter decisiva per la Champions? Prima che iniziasse il campionato non l’avrei mai detto perché pensavo che la Roma avrebbe lottato per lo Scudetto. Però siamo lì, sarà una partita molto importante, soprattutto per noi che siamo sotto di 5 punti: dobbiamo provare a vincere per raggiungere il terzo posto".

ljajic

LA CAPITALE "A Roma mi sono trovato molto bene, ho fatto due anni bellissimi e lì ho trovato tanti amici che lo saranno per tutta la vita. La città è bellissima, la squadra mi piace tanto ma è una cosa passata: adesso nella mia testa c’è solo l’Inter. Sarà una gara speciale per me, vivrò tante emozioni ma io devo solo pensare a dare tutto per la mia squadra".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram