Icardi vuole partire per l’Olimpico ma…

L’infortunio rimediato contro il Bologna ha rischiato di tenere per molto tempo ai box Mauro Icardi. Per fortuna la distrazione al legamento collaterale non si è rivelata gravissima, tanto che il lavoro fatto con grande intensità sia in palestra che sul campo, ha fatto venire in mente ad Icardi di provare a recuperare in vista del match di sabato sera all’Olimpico.

 

L’allenamento sostenuto oggi ha però fatto desistere da questa idea sia il giocatore che lo staff tecnico nerazzurro. Infatti Icardi non partirà per Roma, ma rimarrà ad Appiano Gentile a curarsi.

Icardi-Eder

Confermato questo Mancini potrebbe confermare il 4-2-3-1 della partita contro la Samp, trasformato in 4-3-3 a causa dell’infortunio di Maurito: al suo posto Eder, supportato da Ljajic, Perisic e Biabiany, mentre a centrocampo spazio alla coppia Felipe MeloMedel, viste i problemini fisici di Kondogbia e Brozovic. Nulla da fare invece per Jovetic, ancora fermo dopo la contrattura al soleo.
In difesa ci sarà il ritorno dal primo minuto di Jeison Murillo, che tornerà a far coppia con il confermato Miranda per cercare di fermare il forte attacco giallorosso.

Impostazioni privacy