Clima teso in casa Sampdoria: rissa tra Cassano ed un compagno!

Clima particolarmente teso in casa Sampdoria dove ieri si è sfiorata la rissa tra due calciatori della rosa di Vincenzo Montella. Antonio Cassano e il terzo portiere Puggioni sono stati infatti divisi dai compagni prima di venire alle mani.

sampdoria-cassano

Il tutto, riporta Sampdorianews, sarebbe nato da una frase “poco cortese” che Puggioni avrebbe rivolto a “Fantantonio” dopo un gol subito in allenamento, durante la classica partitella infrasettimanale. Cassano non avrebbe gradito l’epiteto e da lì è partita la baruffa. L’attaccante è stato poi portato via dai compagni, ma pare che rientrando negli spogliatoi abbia ulteriormente sfogato la propria rabbia con nuovi insulti nei confronti di Puggioni.

Il portiere della Sampdoria tra l’altro, ai tempi del Chievo, aveva vissuto un’esperienza simile con l’allora compagno Guana che alla fine pagò la scazzottata con l’addio forzato alla società clivense. Stesso discorso per Cassano ormai celebre, oltre per le sue giocate in campo, anche per le sue “Cassante”.

Impostazioni privacy