GdS - Ausilio in Spagna in vista Champions

GdS - Ausilio in Spagna in vista Champions

La Gazzetta dello Sport parla del viaggio di Piero Ausilio in terra spagnola, per la due giorni di Champions che vedeva ieri impegnato l'Atletico con il Psv e oggi vedrà Barcellona-Arsenal. Il d.s. dell'Inter era presente al Vicente Calderon di Madrid e stasera sarà al Camp Nou.

Il motivo della sua visita, oltre al sogno di vedere l'Inter su quei palcoscenici, era di dare un occhiata ad un paio di giocatori che interessano, ma senza entrare troppo nel dettaglio di trattative ancora inesistenti.

simeone-icardi

Ausilio infatti ha dato un'occhiata a Bruma, centrale del Psv, e Lestienne, ex Genoa ora in Olanda ma in prestito dall'Al Arabi. Il viaggio non è stato programmato per questo, ma è noto l'Interesse dei colchoneros per Mauro Icardi, che già due volte ha rifiutato la squadra di Simeone. Il d.s. dell'Atletico Caminero però, spegne le voci: "Icardi è un grande giocatore ma adesso pensiamo al presente e non al futuro". 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram