GdS – Inter, buone notizie dal mercato: Banega c’è, e Alvarez…

La Gazzetta dello Sport aggiorna riguardo la situazione di Ever Banega,  obiettivo ormai concreto dell’Inter, che da tempo lavora per portarlo a Milano in estate. Nelle ultime settimane si è parlata di una clausola che al raggiungimento delle 30 partite stagionali con il Siviglia, portava al rinnovo automatico di un altro anno per Banega con gli Andalusi.

Eppure l’Inter già da un paio di mesi ha stretto un accordo con l’argentino. Prima le visite mediche in gran segreto a gennaio, poi la firma su un triennale con la squadra nerazzurra. Sembrava tutto fatto fino al “problema” della clausola. Problema che però si risolverà facilmente, con lo stesso giocatore che pagherà la penale di 1 milione di euro per aggirare la clausola, e a luglio vestirà la casacca dell’Inter.

alvarez-sunderland

Intanto si aspettano notizie anche sul fronte Ricky Alvarez. Questa settimana infatti, il Sunderland, nella persona del d.s. Ryan Sachs, incontrerà la Fifa. Successivamente si riunirà la Player Status Committee per una prima decisione sulla questione. Non sarà la fine di una storia, che ne avrà ancora per un po’ e che vale ben 10,5 milioni di euro.

Impostazioni privacy