GdS – Dubbio Icardi: minima speranza per la panchina a Roma

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter ha ripreso gli allenamenti alla Pinetina in vista Roma. Il match di sabato sera è il più importante della stagione e Mancini deve fare la conta, soprattutto degli attaccanti.

Tre giocatori infatti hanno lavorato a parte: Kondogbia, ma solo a scopo precauzionale, dopo una botta subita nel match con il Bologna, ma per lui nessun rischio in ottica Olimpico. Diversa la situazione per Icardi e Jovetic. Mentre il montenegrino è praticamente fuori dai giochi per sabato, ancora per il problema al soleo, Icardi nutre ancora una minima speranza.

mauro-icardi-chievo-inter-serie-a_nihbo5zhmvti1gwa384fq4621

Ieri infatti l’argentino ha lavorato in palestra, con qualche terapia e qualche esercizio per potenziare i muscoli. La distrazione al ginocchio destro sta migliorando e se i progressi continueranno, la situazione verrà valutata nei prossimi giorni. Un miglioramento sensibile spingerebbe lo staff medico nerazzurro ad un nuovo esame strumentale per valutarne le condizioni ed eventualmente decidere di portarlo in panchina. In caso contrario si sceglierà di non rischiarlo, considerato anche che dopo la Roma ci sarà la sosta per le nazionali.

Impostazioni privacy