José Rodriguez Baster, ag. Melo: "Vuole restare all'Inter. Lui in Cina? Dico che..."

José Rodriguez Baster, ag. Melo:

Felipe Melo non attraversa un gran momento nonostante l'Inter sia reduce da 4 vittorie interne consecutive. Qualcosa si è rotto tra il brasiliano e Mancini e i risultati positivi nel momento dell'assenza dell'ex Galatasaray non contribuiscono a vedere ancora il giocatore con i nerazzurro nelle prossime stagioni.

Melo, che con l'Inter ha ancora due anni di contratto ed è stato fortemente voluto da Mancini, fa chiarezza ha rilasciato prima un'intervista a Fanatik (LEGGI QUI), poi ha rettificato tramite il suo account Facebook, aggiungendo di voler restare all'Inter e di non voler tornare al Galatasaray (LEGGI QUI).

 

melo

 

Parole abbastanza decise del brasiliano, ma che vanno a sbattere con le dichiarazioni del suo agente, José Rodriguez Baster che a Calciomercato.com spiega la situazione: "Felipe non vuole muoversi dall'Inter. Cina? Ha ancora due anni di contratto e ripeto, come ho sempre detto e come ha detto lui, che non vuole ascoltare offerte di altri club"

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram