Felipe Melo: "Io via dall'Inter? Se mi chiedono di andare farò le mie valutazioni"

Felipe Melo:

Dopo la bella vittoria di ieri contro il Bologna, sono tre le note stonate in casa Inter: l'infortunio di Icardi, la squalifica di Palacio contro la Roma, e le parole di Felipe Melo che sanno di addio e che potrebbero minare la serenità all'interno del gruppo.

Il brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fanatik, dove parla del Galatasaray e del suo possibile addio all'Inter.

melo

Ecco le sue parole: "Un giorno mi piacerebbe tornare al Galatasary, lì ho lasciato molti amici. Adesso il club vive un momento economicamente difficile, ma la mia speranza è che tutto si risolva presto, in modo che la società torni a competere per i posti che le competono. Io in Cina? Per adesso non ho ricevuto alcuna offerta, ma se l'Inter vorrà che io vada via, farò le mie valutazioni. Se dovessi andar via da Milano, a quel punto la mia priorità sarebbe il Galatasaray".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram