Inter-Bologna, la moviola: Palacio era diffidato, salterà la sfida contro la Roma

Inter-Bologna, la moviola: Palacio era diffidato, salterà la sfida contro la Roma

Nessun grande problema per Calvarese, arbitro dell'anticipo di ieri sera tra Inter e Bologna. Partita che fila via liscia senza interventi dubbi da contestare al direttore di gara. Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono solamente due i cartellini gialli estratti dall'arbitro, uno per Medel e l'altro pesantissimo a Palacio.

Palacio

Il cileno è stato ammonito per proteste, mentre l'attaccante argentino per perdita di tempo: il Trenza, diffidato, sarà costretto a saltare la sfida contro la Roma di domenica prossima. Secondo la rosea, meriterebbe un cartellino giallo anche Brozovic, che nel primo tempo commette un fallo da dietro su Rizzo, ma il croato viene graziato da Calvarese.

Timide proteste da parte dei giocatori bolognesi per il primo gol nerazzurro: i giocatori emiliani sostengono che la posizione di Perisic sia di fuorigioco. Invece, il giocatore ex Wolfsburg è tenuto in gioco da Diawara, in ritardo a salire dopo il colpo di testa di D'Ambrosio.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram