Inter-Bologna, la moviola: Palacio era diffidato, salterà la sfida contro la Roma

Inter-Bologna, la moviola: Palacio era diffidato, salterà la sfida contro la Roma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nessun grande problema per Calvarese, arbitro dell’anticipo di ieri sera tra Inter e Bologna. Partita che fila via liscia senza interventi dubbi da contestare al direttore di gara. Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono solamente due i cartellini gialli estratti dall’arbitro, uno per Medel e l’altro pesantissimo a Palacio.

Palacio

Il cileno è stato ammonito per proteste, mentre l’attaccante argentino per perdita di tempo: il Trenza, diffidato, sarà costretto a saltare la sfida contro la Roma di domenica prossima. Secondo la rosea, meriterebbe un cartellino giallo anche Brozovic, che nel primo tempo commette un fallo da dietro su Rizzo, ma il croato viene graziato da Calvarese.

Timide proteste da parte dei giocatori bolognesi per il primo gol nerazzurro: i giocatori emiliani sostengono che la posizione di Perisic sia di fuorigioco. Invece, il giocatore ex Wolfsburg è tenuto in gioco da Diawara, in ritardo a salire dopo il colpo di testa di D’Ambrosio.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy