GdS - Ora è allarme Icardi: salta la Roma e non solo, ecco cosa rischia

GdS - Ora è allarme Icardi: salta la Roma e non solo, ecco cosa rischia

Nota stonata della bella serata di ieri è l'infortunio a Mauro Icardi. L'attaccante nerazzurro si è fatto male al 7° minuto del primo tempo, nel tentativo di insaccare un tiro-cross di Eder. Le prime indiscrezioni parlano di una distorsione al ginocchio destro. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il bomber interista ha lasciato San Siro con una fasciatura rigida.

icardi.inter.infortunio.bologna.2016.538x358

Tra lunedì e martedì Icardi sosterrà i gli esami che rileveranno il danno effettivo. La presenza del capitano nerazzurro sabato contro la Roma è da escludere, ma non solo: se dovesse trattarsi del legamento collaterale mediale, il finale di stagione sarebbe a rischio, considerando almeno un mese di stop.

Intanto, dopo la sostituzione l'attaccante interista ha visto il match da una tele nello spogliatoio per aspettare i compagni e complimentarsi con loro, prima di postare un messaggio su Instagram rassicurando sulle sue condizioni: "Lunedì o martedì faremo gli accertamenti con una risonanza ma non è niente di grave".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram