Inter, non sottovalutare il Palermo: i rosanero rishiano la retrocessione e…

Stasera la squadra di Roberto Mancini affronterà un Palermo che ha bisogno di collezionare punti. La situazione nella parte bassa della classifica si è fatta intricata, con la squadra di Iachini che è ad un solo punto dal Frosinone terzultimo e, quindi, dalla zona retrocessione.

La sfida di San Siro potrebbe rivelarsi molto complicata per i nerazzurri: la Juventus è stata affrontata con un approccio aggressivo, forse perché si partiva con la convinzione di non aver nulla da perdere. Stasera i nerazzurri dovranno restare concentrati, perché il Palermo è sì una squadra a rischio retrocessione ma che, proprio per questo motivo, ha bisogno di collezionare punti preziosi.

inter-744x445

La prossima settimana si sfideranno Carpi e Frosinone e, se dovesse vincere quest’ultimo, salirebbe a quota 29 con ancora 9 gare da giocare. Il Palermo quindi dovrà giocare con la cattiveria giusta per non rischiare di retrocedere e rispedire il Frosinone (che oggi ha vinto con l’Udinese) a -4. Ovviamente anche i nerazzurri dovranno essere cattivi, approfittando dei rallentamenti di Milan e Fiorentina, nonché per riportarsi a -5 dal terzo posto occupato, per il momento, dalla Roma di Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy