Probabili formazioni, Inter-Palermo: Handanovic assente, in dubbio Kondogbia

Il posticipo di questa sera tra Inter e Palermo chiuderà la 28esima giornata. Dopo la sfida di Coppa Italia contro la Juve, la squadra di Mancini punta ai 3 punti per poter accorciare la distanza dalla Fiorentina e per poter uscire dal momento buio.

Il tecnico jesino dovrà fare a meno di Handanovic, che dovrà saltare il match a causa della febbre. Al suo posto ci sarà Carrizo, alla seconda consecutiva da titolare dopo la partita di mercoledì. In difesa dovrebbero tornare Miranda e Murillo, anche se la buona prestazione di Juan Jesus in Coppa Italia, potrebbe farlo preferire al colombiano. I terzini dovrebbero essere D’Ambrosio e Telles. A centrocampo c’è il dubbio Kondogbia, uscito malconcio dalla sfida contro la Juve, ma comunque in grande spolvero. Sicuri di un posto da titolare Medel e Brozovic. In attacco pronti Perisic, Ljajic e Palacio a supporto di Icardi.

IM_Handanovic-770x470

Nelle file del Palermo torna tra i pali Sorrentino. La difesa rosanera sarà composta da Vitiello, Gonzales e Andelkovic. Mentre a centrocampo sarà Maresca a dover dirigere il gioco, mentre la coppia offensiva sarà composta da Vazquez e Gilardino.

PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Medel, Brozovic; Perisic, Palacio, Ljajic, Icardi.
PALERMO (3-5-2): Sorretinio; Vitiello, Gonzales, Andelkovic; Morganlella, Hiljemark, Maresca, Cristante, Pezzella; Vazquez, Gilardino.

Impostazioni privacy